L'Aermodel Val di Sangro nomina Bruno Di Diego socio onorario

L’Aeromodel Val di Sangro ha conferito la nomina a “socio onorario” a Bruno Di Diego per la sua lunga attività modellistica in AVS, per la sua fattiva collaborazione negli anni e come esempio per tutti in una attività di gruppo.

"Carissimo Bruno,

da tanti anni l’associazione Aeromodel Val di Sangro si onora di averti tra i suoi iscritti. Quando sei con noi al campo di volo, osservi con soddisfazione le nostre evoluzioni ed alla fine ci fai sempre i complimenti; ci fai i complimenti quando presentiamo nuovi modelli, ci mostri gli articoli, sulle riviste di modellismo, che ritieni interessanti o utili al nostro Hobby, ma soprattutto dispensi sempre simpatia, affetto e sorrisi per tutti.

Tutto questo per noi rappresenta un esempio di come ci si integra in una attività di gruppo; se intravedi momenti di tensione, tu intervieni prontamente invitando alla concordia e ricordandoci che  questo meraviglioso hobby rappresenta un concentrato di amicizia e di svago per tutti.  Con la tua macchina fotografica catturi le immagini dei nostri modelli in volo e a terra, poi ci consegni le foto e noi possiamo apprezzare anche la tua abilità fotografica.

Carissimo Bruno, anche se il tempo avanza inesorabile per tutti, quando vediamo la tua figura avvicinarsi a passo lento verso i tavoli con i nostri modelli, per noi è un momento di gioia, perché, anche se non dici nulla, trasmetti la serenità e la voglia di rafforzare l’amicizia.

La nomina a “SOCIO ONORARIO” rappresenta tutta la stima dell’associazione AVS nei tuoi confronti e la targa in tuo onore, racchiude al suo interno tutto l’affetto dei tuoi amici Aeromodellisti.

Carissimo Bruno, per tutto quello che hai dato e continuerai a dare alla nostra associazione, noi ti diciamo grazie; grazie Bruno per essere socio dell’AVS, grazie Bruno per i tuoi sorrisi, grazie Bruno per il tuo affetto, grazie Bruno per tutte le volte che vorrai onorarci della tua presenza al campo di volo AVS."

Val di Sangro, 31 gennaio 2016

Bruno_01.jpg (316.47 KB)